impianto Idrico

IMPIANTISANITARI ED IDRICI PER IL VOSTRO AMBIENTE

Gli impianti idrici permettono un rifornimento costante di acqua

Preservare una buona qualità dell'acqua deve essere l'obiettivo principale per noi che progettiamo, installiamo, gestiamo il funzionamento e facciamo manutenzione alle reti di distribuzione idrica. Alcune semplici misure di prevenzione possono essere la selezione dei materiali delle tubazioni, un corretto dimensionamento dell'impianto e il mantenimento di temperature di acqua calda superiori a 50°C.

Come prescrive il DM 37/2008 gli impianti idrici e sanitari, indipendentemente dalla propria destinazione d’uso e dalle proprie dimensioni, sottostanno all’obbligo di progetto realizzato da un progettista abilitato o da schema redatto dal responsabile tecnico della ditta installatrice. Tali elaborati devono essere tassativamente allegati alla Dichiarazione di Conformità degli impianti. Sapremo consigliarti e guidarti passo passo per il MIGLIOR RISULTATO.

Alcune Nostre Progettazioni

Aprire il rubinetto della propria casa e poter usufruire di acqua potabile, all’occorrenza anche calda, è possibile grazie ad un impianto indispensabile per le abitazioni moderne, ovvero l’impianto idrico-sanitario.

Gli impianti idrici permettono un rifornimento costante di acqua potabile, quindi è fondamentale porre la dovuta attenzione alla qualità dell’acqua destinata al consumo umano, considerando che può essere alterata da agenti esterni come fattori chimici e fattori microbiologici.

Le Nostre Ultime News

MOSTRA TUTTO -
TORNA SU